Bess Jane
|
Wysłany: Pią Kwi 25, 2025 09:56 Temat postu: giocattolivecchi |
|
|
Bebe , nella bambole reborn originali sua e-mail a me, ha espressamente denunciato l'assenza di una risposta umana empatica. Questo mi ha creato un dilemma, perche ? non e stato in grado di fornire il contesto originale, quindi non ho avuto informazioni utili su cio che e successo per far sentire Bebe tradito e ferito. D Allo stesso modo, Bebe non poteva essere arrabbiato con lui. Ma dopo aver condiviso con lui un po' piu di informazioni, ho capito perche la sua rabbia era rivolta verso di lui. In altre parole, la mancata condivisione di informazioni rilevanti blocca la possibilita di empatia. Se avere ed esprimere empatia e l'obiettivo finale, allora nascondere le informazioni e anatema a tale scopo.
Barry sta proiettando una luce brillante in un luogo buio. Ho perso la fiducia nella cultura del Pensiero Sistemico. L'oscurita della mente umana toys center online e infatti la fonte dalla quale si insinua tutta la corruzione che si infiltra nei sistemi creati dall'uomo. Ci vuole un lavoro consapevole per tenere a bada l'oscurita. La maggior parte delle persone non vogliono fare questo lavoro perche e disgustoso, doloroso a volte, e acchiappa la polpetta umiliante in altri momenti. Quindi, lo nascondiamo nei luoghi bui dentro di noi stessi. Ma non sparisce. Rimane molto attivo e molto capace di agire in modo autonomo e antitetico nei confronti dei nostri interessi personali. Cosi funziona la corruzione .
Non aveva tutte le informazioni perche molte di esse rimasero nascoste; Tuttavia, la sua analisi e eccellente e offre opportunita di approfondimento e crescita. Ma, naturalmente, questo tipo di crescita e difficile. A causa di questo, e spesso rifiutato, soprattutto dai collettivi, perche non e bello, non e bello. E la rob meccano gioco a su noi stessi che tutti abbiamo dovuto rifiutare e nascondere perche saremmo visti come mostri dagli altri per rivelare queste parti di noi stessi.
Sulla scia dell'elezione di Trump, un sacco di nuovi gruppi Facebook si sono formati in tutto il mondo. C'erano gruppi di Marcia delle Donne, gruppi indivisibili e gruppi dedicati all'idiozia dell'America di Donald Trump. Mi sono unito a molti di questi gruppi in America e in tutto il mondo. Mi sono anche unito ai gruppi Climate Change e Environmental perche questi temi attraversano la trama della narrazione che ho inseguito da prima del 2009 e che scrivo quotidianamente dal 2012. Una storia che stava irrompendo nella realta con l'elezione di Donald Trump. Ecco perche sono andato giu e ho intervistato le persone.
Lasciati incontrollati e immutati, i nostri moderni sistemi di coscienza stanno diventando sempre piu sbilanciati. Si stanno rivoltando contro se stessi e presto si divoreranno. Proprio come Beth Harmon, protagonista della storia originale di Netflix su una giovane orfana che e un prodigio degli scacchi, noi ( gli umani dell giocattolivecchi a Terra ) stiamo infliggendo le conseguenze della nostra inconscia individuale e collettiva a noi stessi e a vicenda attraverso azioni sconsiderate, negligenti, crudeli.
Non so se risolveremo questo problema qui, ma sostengo che la decisione politica di non dare testimonianza accurata e incompatibile con i principi fondamentali della teoria dei sistemi cibernetici. Per come ho capito in questo momento, Bebe perse la fiducia nella cultura del pensiero dei sistemi perche si trasformo dalla scienza alla politica, e quella partenza introdusse quello che lei chiama "oscurita" (e io chiamo corruzione) dei princip i fondamentali della scienza dei sistemi e del pensiero dei sistemi. |
|